Cerca nel blog

venerdì 18 settembre 2009

cacio cavallo fatto in casa

giovedi insieme a mio marito e con degli amici abbiamo fatto con 10 litri di latte
comprato direttamente in stalla,100g.di burro,1 kg.di formaggio,500g di ricotta,e infine una parte di formaggio il giorno dopo l'ho trasformato in una piccola caciottina.
Non vi posso fare vedere il burro,perche' e' finito nella crostasta fatta e finita.
Non parliamo della ricotta che non e' riuscita neanche a raffreddarsi.
L'unica cosa che e' rimastaa xche deve stagionarsi e' questa che vedete sul cestino fatto con carta pubblicitaria e finito ieri.
Spero la prossima volta di fare delle riprese sul come fare il burro il formaggio,la ricotta e il cacio cavallo

2 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Ester, ti ringrazio per il commento nel mio blog... mi hai fatto ridere.
Certo che anche tu a fantasia e sperimentazione non scherzi mica: formaggio, ricotta, burro, cestino in carta riciclata....
Bravissima!!! Mi facci un giro nel tuo blog perché sono sicura di essermi persa qualcosa.
Buona giornata

caty ha detto...

Ciao ester, grazie della visita!
C'è un premio che ti aspetta.
Passa a ritirarlo qui

Buona domenica!

myspace layouts

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

pomodori

cartoline

Maukie - the virtual cat 3

pimp myspace profile