Cerca nel blog

martedì 28 dicembre 2010

Babbo Natale con pasta di zucchero

BABBO NATALE
dopo aver seguito in tv "Luca Mortersino" mi sono accinta a copiare il suo Babbo Natale
con la pasta di zucchero rossa che grazie a Dio e' arrivata alla mia amica "Rossella"patita
per confezionare dolci,(perche' la pasta di zucchero col colorante rosso viene rosa) e mi
ha ceduto la meta'.Certamente non e' venuto come quello di Montersino e ne come quello
di Rossella,ma e' venuto.
Quella sera a mettere mani c'era mio cognato Leo,mia sorella Nunzia e mia nuora Marianna
si doveva fare tutto x il 26 dicembre per la venuta dei suoceri di mio figlio.
Sembra che ci siamo riusci nella grande sorpresa di Babbo Natale sul panettone
 Un abbraccio ester

2 commenti:

Luciana ha detto...

E brava la pasticciera!!!
Tanti auguri per un Felice Anno Nuovo a te e famiglia!

.C annA ha detto...

NOOOO! Mi sono persa sia il babbino dolcedolce che le confezioni delle saponette, troppo belline!
Ma dov'ero??? :/
Vabbè, in ogni modo ora sono qui e ti lascio un grande abbraccio e tantissimi auguri di Buon Anno Nuovo!

myspace layouts

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

pomodori

cartoline

Maukie - the virtual cat 3

pimp myspace profile